Forno Pizza a Gas Vesuvio 375 Ompagrill
Forno Pizza a Gas Vesuvio 375 Ompagrill
Il cibo sano e gustoso è parte integrante della ns. vita quotidiana e con il Forno a gas per pizza Ompagrill Vesuvio 375 possiamo cimentarci in qualunque tipo di cottura non solo per la pizza, ma anche piadine, pane, torte salate, schiacciate in ambito domestico.
Piccolo, compatto, ben strutturato il Vesuvio 375 è realizzato con scocca in acciaio inossidabile AISI 430, verniciato a polvere nera, con finitura opaca; l'area di cottura in alluminio di 41x41 è integrata da una piatto girevole in cordielite del diam. di 37,5 cm, robusto e molto semplice da pulire.
Il sistema di accensione piezoelettrica è veloce e diretta; la termocoppia garantisce maggiore sicurezza, mentre la manopola di regolazione della gas permette di tenere la temperatura secondo il tipo di cottura.
Il forno Vesuvio 375 arriva nella scatola originale, pre-montato; basta aprire le 3 gambe di appoggio, inserire il piatto in cordielite e collegare il forno alla bombola del gas per renderlo immediatamente utilizzabile.
In circa 20 minuti di preriscaldamento il Vesuvio 375 raggiunge 500°C permettendo di cuocere la pizza in nemmeno 2 minuti!
La sacca da trasporto "Pizza's Bag" in poliestere permette di trasportare il forno senza problemi.
- Alimentazione Gas GPL
- Area cottura 41x41
- Piatto in cordierite diam. 37,5 cm
- Potenza termica 8 kW
- Bag di trasporto inclusa